it en
it en

Azienda

La Cantina Settecani di Castelvetro è stata fondata nel 1923.
QUALITA’, GENUINITA’ e TRADIZIONE da sempre ci contraddistinguono e rappresentano.

Erano appena in 48 gli agricoltori che fondarono la Cantina Settecani nel 1923, oggi sono 200. Un percorso condiviso che ha connotato nel corso di alcuni decenni, l’operato virtuoso di una delle realtà più significative nel panorama delle cantine cooperative.
Una cantina nel cuore del Grasparossa, posta nella frazione di Settecani, ai confini delle località modenesi di Castelvetro, Castelnuovo Rangone e Spilamberto, che ha saputo crescere, senza mai smettere di porsi nuovi e ambiziosi obiettivi, superando difficoltà, e conquistando successi.
Lo spirito è quello di una grande famiglia fatta di famiglie, una realtà imprenditoriale dove le decisioni si prendono insieme, e mentre si guarda all’anno appena trascorso e si tracciano i primi bilanci, si ricordano gli importanti traguardi raggiunti.
Anni di consolidamento, ma anche di penetrazione in nuovi mercati, compresi quelli esteri, hanno portato a conseguire risultati eccellenti ed importanti riconoscimenti, patrimonio, che permette a Cantina Settecani di proporre, ad un consumatore finale sempre più esigente ed in continua evoluzione, vini con elevati standard qualitativi mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Primo fra tutti il nostro Lambrusco Grasparossa di Castelvetro D.O.P.: rotondo, corposo, frizzante, fruttato; un’esplosione di frutta rossa matura, al palato persistente, fresco ed avvolgente. Adatto ad ogni occasione, buono ed accessibile come tutti i vini di nostra produzione, ottenuti da uve esclusivamente modenesi, dei nostri soci viticultori. Oggi la Cantina ha raggiunto il massimo della sua potenzialità produttiva, vinificando con moderne tecnologie, mantenendo tuttavia, fedeltà alla tradizione, attraverso una lavorazione artigianale delle uve e del vino.


Riconoscimenti ottenuti - vai all'elenco



Presso la Cantina Settecani è possibile acquistare direttamente tutti i prodotti nel punto vendita aperto al pubblico dal lunedi' al sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.


Oppure tramite il nostro negozio on-line! .


 

CATALOGO

Clicca qui per scaricare il Catalogo

Gallery Storica